mercoledì 19 maggio 2010

Raccolta del mio materiale editoriale( comunicati, articoli, note) sulla mia pagina personale di facebook!

Cari utenti,
vorrei comunicarvi che sto raccogliendo anni di miei comunicati stampa, note ed articoli all'interno della mia pagina personale su facebook "Emanuele Ricucci: articoli, attività e pensiero". Li potrete trovare contenuti nella sezione "Discussioni" della pagina.
Qualora siate interessati a questa mia "produzione" politica, di opinione a 360 gradi, personale, condividete la mia idea, il mio pensiero o modo di fare attività o semplicemente per curiosità, avete ora un riferimento concreto!
Cliccando sul titolo del post, si accede direttamente all'area facebook specifica della mia pagina!

Grazie, grazie davvero per l'attenzione! :-)
Emanuele

Memento Audere Semper

Nessun commento: